• PROMO
  • NOVITA'
Sedute in radice di Teak

Sedute in radice di Teak

Sedute in radice di Teak
Codice: 248T


Condizioni prodotto: Nuovo
339 clicks

Pz Offerta
1+ € 500,00
Quantità:
+
Disponibilità: Ordinabile
Sedie e panche in radice di Teak hanno un design unico nel suo genere: il legno naturale esalta le linee della seduta e dello schienale, per arredi dall’aria esotica ; ogni pezzo è unico e irripetibile; fatevi invidiare dai vs. ospiti. Finitura con protettivo.
DISPONIBILITA' : su ordinazione in 30 gg. Lavorativi dall'ordine e TRASPORTO GRATUITO in Italia con scarico al piano strada. Merce assicurata e imballo garantito.

Il cliente deve accertare il numero dei colli e condizioni dell’imballo all’atto della consegna e segnalare eventuali problemi sul documento di trasporto. In nessun caso saranno accettati reclami per difetti causati da movimentazione dei colli dopo la consegna, stoccaggio non idoneo, errori di montaggio, utilizzo improprio dei prodotti.

Codice: 248T

Queste sedute di Teak sono uniche, recuperati dalle radici e da tronchi usurati dal tempo e rifiniti seguendo la loro natura.‎ Proposti in finitura protettiva.‎ 

VERSIONE                              legno di teak con finitura protettiva

1 )  Seduta singola   ( MISURE N.D. )     kg. 28 

2 )   Panca media   ( MISURE da 135 / 155 cm. N.D. )   kg. 47

3 )   Panca grande   ( MISURE   da  155 cm. e oltre N.D. )  kg.   60

                                   

Le sedute in radice di teak, come tutti gli arredi di questa linea in radice naturale, sono esaltate dalla forma naturale del legno con cui sono realizzate. L’aspetto esotico di questi arredi li rende perfetti per giardini, spazi verdi e aree outdoor dal design originale e innovativo.

 

Il legno di Teak è molto durevole, insensibile alle muffe e agli insetti, oltre a essere molto resistente alle intemperie.

L’area di crescita si trova nell’Asia meridionale, dall’India all’Indonesia fino al Vietnam. La naturale impregnazione delle resine oleose mantiene inalterate negli anni le sue caratteristiche primarie riducendo al minimo la manutenzione.

Il Teak, sempre della migliore qualità, è disponibile nella finitura “Fine Sanded” : la più tradizionale delle finiture per un materiale che non necessita di nulla per durare nel tempo.

E’ possibile richiedere la finitura OIL -WAX oliata e cerata.

 

L’originale color miele potrà assumere nel tempo una colorazione grigio argentea. Per la protezione e la manutenzione dei mobili d’arredo esterno in teak usare i prodotti idonei  (acquistabili nei negozi specializzati ) a richiesta forniamo CERA  -  OLIO – KIT Cera+Olio .

 

Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni


per votare devi essere registrato



Opinioni e votazioni già inserite

Non ci sono opinioni inserite per questo prodotto

Prodotti correlati