• PROMO
  • NOVITA'
Mosaico vetroso metallizzato ( tessere mm 25 )  fogli 33,5 x 33,5

Mosaico vetroso metallizzato ( tessere mm 25 ) fogli 33,5 x 33,5

Mosaico vetroso metallizzato ( tessere mm 25 ) fogli 33,5 x 33,5
Codice: BB00


Condizioni prodotto: Nuovo
281 clicks
Misure mq

Note aggiuntive per le misure

Quantità:
+
Disponibilità: Ordinabile
Mosaico in vetro riciclato al 100% - ZERO EMISSIONI nell'atmosfera - RISPARMIO ENERGETICO del 25% durante il processo di produzione - Supporto al foglio non contaminanti : totalmente innocui per l'utilizzatore e per l'ambiente - Imballggio in cartone riciclato al 100%. Fornito in scatole da 2 mq con fogli da cm. 33,5 x 33,5 ( tessere da 2,5 cm. )
DISPONIBILITA': entro 15 gg dall'ordine e CONSEGNA ASSICURATA con scarico al piano strada -- MINIMO d'ORDINE = 1 SCATOLA ( 2 MQ )

Per GARANTIRE l'ASSICURAZIONE TRASPORTO è necessario indicare sul ddt . del trasportatore eventuali anomalie nell'imballo riscontrabili all'esterno e / o interno ( suono di rottura o movimento merce ) indicando CON RISERVA DI CONTROLLO. destinatario DEVE CONTROLLARE l'interno delle scatole e comunicare eventuali anomalie ENTRO E NON OLTRE 24h dal ricevimento.

Codice: BB00

PRODUZIONE SPAGNOLA

     

Mosaico di produzione Europea CERTIFICATO

Bordo arrotondato della tessera come Garanzia di Sicurezza

 

MINIMO D'ORDINE 1 SCATOLA ( 2 MQ ) 

  • ORO CHIARO
  • ORO SCURO
  • ARGENTO CHIARO
  • ARGENTO SCURO
L'importanza del sostegno

I mosaici industriali sono montati su un supporto che può essere posizionato sul lato a vista o sul retro. In ogni caso, e come convenzione, è essenziale che la superficie libera dal contatto con l'adesivo di installazione sia almeno del 70%. Gli standard più severi come quelli australiani, richiedono che questo sia almeno l'85% per la sua applicazione nelle piscine. Senza contatto significa che non ci sono elementi di interferenza, inclusi detriti residuali, ecc.

 

Tipi di supporto sul mercato
  • Reti di carta perforate. Totalmente sconsigliato per l'uso in piscina.

 

  • Altre maglie: Cotone, fibra di vetro... più o meno aperti, essendo più rischiosi quelli di rete più chiusa e assemblaggio manuale. Non raggiungono, con qualche rara eccezione, la condizione di consentire il 70% della superficie libera. Il rischio è che si formi uno schermo di colla e rete che impedisce una buona adesione delle piastrelle al muro. Nel tempo, l'acqua penetra attraverso le articolazioni, dissolve la coda che sostiene le piastrelle alla rete e queste si staccano.

 

  • Punti in PVC. Le piastrelle sono unite tra loro da punti in PVC. Questi punti in PVC occupano un po 'di spazio nel giunto. La superficie di contatto nei prodotti della maggior parte dei produttori, con alcune eccezioni, soddisfa il minimo concordato. Alcuni di noi incontrano addirittura l'80%.

 

  • Strisce di corda in poliuretano. Le piastrelle, come nel sistema precedente, sono attaccate tra loro, questa volta, da strisce di corda di poliuretano (Hot-Melt). Questo sistema consente nel mosaico di 2,5×2,5 cm una superficie libera superiore all'85%. In piastrelle di 3,6X3,6 cm, questa superficie è superiore al 92%.

 

  • Montato CARTA A VISTA: è il sistema classico. Il supporto è realizzato in carta Kraft gommata. Si rimuove bagnandolo con acqua, una volta che i pannelli aderiscono, per procedere al riempimento delle fughe. La superficie priva di contatto con l'adesivo: 100%.

 

  • Montato SUL RETRO : Supporti sviluppati per facilitare l'applicazione del mosaico ed evitare il processo di rimozione della carta, pulizia dell'acqua e resti derivati da questa azione.

 

Utensileria

 

Quando si esegue il posizionamento del mosaico di vetro , sono essenziali i seguenti strumenti: cazzuola dentata da 2-3 mm, cazzuola in gomma e pinze da taglio e a disco.

 

PREZZO A MQ ( scatola da mq. 2 )

Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni


per votare devi essere registrato



Opinioni e votazioni già inserite

Non ci sono opinioni inserite per questo prodotto