Produzione - SPAGNA -
Mosaico di produzione Certificata Europea
Bordi arrotondati come Garanzia di Sicurezza
Antiscivolo con superficie morbida al tatto e di facile pulizia
PRODOTTO CALPESTABILE
- IMBALLO : cartone
- QUANTITA' : 2 mq a scatola
- PESO IMBALLO : 20 kg a scatola
- NR. FOGLI : 18 a scatola
MINIMO di VENDITA = 1 SCATOLA = 2 MQ + multiplo di 2
I mosaici industriali sono montati su un supporto che può essere posizionato sul lato a vista o sul retro. In ogni caso, e come convenzione, è essenziale che la superficie libera dal contatto con l'adesivo di installazione sia almeno del 70%. Gli standard più severi come quelli australiani, richiedono che questo sia almeno l'85% per la sua applicazione nelle piscine. Senza contatto significa che non ci sono elementi di interferenza, inclusi detriti residuali, ecc.
- Montato CARTA A VISTA: è il sistema classico. Il supporto è realizzato in carta Kraft gommata. Si rimuove bagnandolo con acqua, una volta che i pannelli aderiscono, per procedere al riempimento delle fughe. La superficie priva di contatto con l'adesivo: 100%.
- Montato SUL RETRO : Supporti sviluppati per facilitare l'applicazione del mosaico ed evitare il processo di rimozione della carta, pulizia dell'acqua e resti derivati da questa azione.
- Strisce di corda in poliuretano. Le piastrelle, come nel sistema precedente, sono attaccate tra loro, questa volta, da strisce di corda di poliuretano (Hot-Melt). Questo sistema consente nel mosaico di 2,5×2,5 cm una superficie libera superiore all'85%. In piastrelle di 3,6X3,6 cm, questa superficie è superiore al 92%.
Utensileria
Quando si esegue il posizionamento del mosaico di vetro sono essenziali i seguenti strumenti: cazzuola dentata da 2-3 mm, cazzuola in gomma e pinze da taglio e a disco.
Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni
per votare devi essere registrato
Opinioni e votazioni già inserite
Non ci sono opinioni inserite per questo prodotto