• PROMO
  • NOVITA'
Mosaico vetroso MIX iridato cm. 33,5 x 33,5  ( tessere da mm. 25 )

Mosaico vetroso MIX iridato cm. 33,5 x 33,5 ( tessere da mm. 25 )

Mosaico vetroso MIX iridato cm. 33,5 x 33,5 ( tessere da mm. 25 )
Codice: MIX25


Condizioni prodotto: Nuovo
484 clicks
Misure mq

Note aggiuntive per le misure

Quantità:
+
Disponibilità: Disponibile
Mosaico in pasta di vetro riciclato al 100% - Una lavorazione all'avanguardia che permette di lavorarlo con ZERO EMISSIONI ed un RISPARMIO ENERGETICO del 25% in produzione. Totalmente ECOLOGICO -- I supporti di impaginazione NON SONO CONTAMINANTI perchè totalmente privi di sostanze pericolose per l'ambiente o l'uomo -- L'IMBALLAGGIO è in cartone riciclato al 100%. Questo modello antiscivolo è la soluzione ideale per dare sicurezza sia all'interno che all'esterno .
DISPONIBILITA': entro 15 gg dall'ordine e CONSEGNA ASSICURATA con scarico al piano strada. MINIMO d'ORDINE = 1 SCATOLA ( 2 MQ )

Per GARANTIRE l'ASSICURAZIONE TRASPORTO è necessario indicare sul ddt . del trasportatore eventuali anomalie nell'imballo riscontrabili all'esterno e / o interno ( suono di rottura o movimento merce ) indicando CON RISERVA DI CONTROLLO. Il destinatario DEVE CONTROLLARE l'interno delle scatole e comunicare eventuali anomalie ENTRO E NON OLTRE 24h dal ricevimento.

Codice: MIX25

     Produzione  - SPAGNA -

Mosaico di produzione Certificata Europea

Bordi arrotondati come Garanzia di Sicurezza

Antiscivolo con superficie morbida al tatto  e di facile pulizia

PRODOTTO  CALPESTABILE

  • IMBALLO : cartone
  • QUANTITA' : 2 mq a scatola
  • PESO IMBALLO : 20  kg  a scatola
  • NR. FOGLI : 18  a scatola
MINIMO di VENDITA = 1 SCATOLA = 2 MQ + multiplo di 2

 

I mosaici industriali sono montati su un supporto che può essere posizionato sul lato a vista o sul retro. In ogni caso, e come convenzione, è essenziale che la superficie libera dal contatto con l'adesivo di installazione sia almeno del 70%. Gli standard più severi come quelli australiani, richiedono che questo sia almeno l'85% per la sua applicazione nelle piscine. Senza contatto significa che non ci sono elementi di interferenza, inclusi detriti residuali, ecc.



 

  • Montato CARTA A VISTA: è il sistema classico. Il supporto è realizzato in carta Kraft gommata. Si rimuove bagnandolo con acqua, una volta che i pannelli aderiscono, per procedere al riempimento delle fughe. La superficie priva di contatto con l'adesivo: 100%.
  • Montato SUL RETRO : Supporti sviluppati per facilitare l'applicazione del mosaico ed evitare il processo di rimozione della carta, pulizia dell'acqua e resti derivati da questa azione.


 

  • Strisce di corda in poliuretano. Le piastrelle, come nel sistema precedente, sono attaccate tra loro, questa volta, da strisce di corda di poliuretano (Hot-Melt). Questo sistema consente nel mosaico di 2,5×2,5 cm una superficie libera superiore all'85%. In piastrelle di 3,6X3,6 cm, questa superficie è superiore al 92%.

 

Utensileria

Quando si esegue il posizionamento del mosaico di vetro sono essenziali i seguenti strumenti: cazzuola dentata da 2-3 mm, cazzuola in gomma e pinze da taglio e a disco.

 

Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni Questo prodotto non ha ancora ricevuto votazioni e opinioni


per votare devi essere registrato



Opinioni e votazioni già inserite

Non ci sono opinioni inserite per questo prodotto

Prodotti correlati