• PROMO
  • NOVITA'
Miscelatore monocomando per lavello cucina inclinato canna squadra alta

Miscelatore monocomando per lavello cucina inclinato canna squadra alta

Miscelatore monocomando per lavello cucina inclinato canna squadra alta
Codice: A41


Condizioni prodotto: Nuovo
586 clicks

Pz Offerta
1+ € 55,00
3+ € 50,00
Quantità:
+
Disponibilità: Disponibile
3 modelli di miscelatore monocomando per lavello presentati con 3 maniglie ; la massima scelta con la massima qualità. Realizzati in ottone cromato presentano la canna alta a squadra , comodissima nell'uso quotidiano . Naturalmente le canne sono girevoli .
DISPONIBILITA’: entro 8 gg dall’ordine ( per articoli con Finiture speciali 10 – 15 gg ) CONSEGNA GRATUITA in Italia con scarico al piano strada -

La Garanzia non è valida se : il prodotto è installato da personale non qualificato o in modo inidoneo e presenta difetti dovuti a caduta / urti manomissione del prodotto , mancanza di installazione a monte di addolcitori o anticalcare ( ove necessari ), presenta difetti causati da errata pulitura ( prodotti acidi / abrasivi inidonei all’uso ) -

Codice: A41

Ogni singolo dettaglio viene minuziosamente studiato per creare un perfetto connubio tra funzionalità e qualità, caratteristiche fondamentali per dare origine a quell’inconfondibile stile del Made in Italy ricercato in tutto il mondo.

                      

  1. Norme specifiche per i rubinetti: La norma UNI EN 816:2017 specifica le caratteristiche di marcatura, identificazione, igienico-chimiche, dimensionali, di tenuta, resistenza alla pressione, idrauliche, durata meccanica e acustica dei rubinetti a chiusura automatica..

  2. Presenza di piombo nei rubinetti: La direttiva europea 98/83/CE regolamenta la presenza di piombo all’interno della rubinetteria. Nel 2013, la soglia limite massima di rilascio di piombo nell’acqua è stata fissata a 10 microgrammi al litro3.

                                     

Il rubinetto che costa la metà di quello italiano offre al consumatore un articolo di breve durata e che  non è efficace nella funzione e  pericoloso.

La rubinetteria a basso costo proviene da produttori Indiani e Cinesi  che raramente si attengono alle regole stabilite dall'Organizzazione mondiale della sanità e dalla Comunità europea che pongono limiti alla presenza di piombo e nichel +  altri componenti tossici , nell'ottone usato per la produzione.

Non si attengono a nessuna di queste normative perchè n Asia ,escluso il  Giappone , non esistono  norme tecniche e controlli centrali o di categoria.

 

CARTUCCIA DIAM 35 MM

 

OPZIONALE : con WATER SAVING - Risparmio 50% acqua * energia -

La Rubinetteria Poletti nasce come Fonderia Poletti Carlo nel 1968.


Oggi infatti, l'intero ciclo produttivo è controllato all'interno dell'Azienda: dalla progettazione alla fusione, dalla pulitura fino al rigoroso controllo, per una produzione sicura ed accertata.


Punto di forza della Rubinetteria Poletti è proprio di essere tra le pochissime Aziende del settore in grado di seguire il completo percorso del proprio prodotto, partendo dal panetto di ottone.


La Rubinetteria Poletti si è imposta sul mercato di quasi tutto il mondo: la distribuzione interna si aggira intorno al 30%; il rimanente 70% è destinato prevalentemente ai Paesi dell'Europa del Nord e Medio Oriente.


Una filosofia aziendale e gestionale basata su solidi criteri di professionalità e passione, ha portato la Rubinetteria Poletti alla scalata dei vertici della Rubinetteria Italiana di indiscussa qualità.